Lip Set Huda Beauty

lip Set Huda Beauty

Nuova rubrica.. uniamo l’utile al dilettevole.. lavorando da Sephora ho l’obbligo morale di testare i prodotti in prima persona e divulgare il verbo al pubblico xd

Ad una dolcissima cliente in negozio, ho promesso degli swatches ed una recensione di una piccola grande meraviglia.. si tratta del Lip Set di Huda Beauty, uno dei pochi prodotti Huda che ci è concesso ad Arezzo avere.. sigh.

Dal prezzo di euro 29,90 acquistabile in Sephora il kit contiene una matita labbra full size e due mini size, una di rossetto Liquid Mat e una di Lip Strobe.

Esistono tre varianti: Trophy Wife – Shameless / Muse – Angelic / Trendsetter – Snobby

Io ho acquistato il primo, con Trophy Wife. Muse dovrebbe essere un rosa molto naturale e Trendsetter ci è arrivato dopo, perché effettivamente sarei stata tentata a quel punto anche da lui. Tornando a Trophy.. ecco gli swatches

swatches lip Set Huda in trophy wife

In questa foto sono appena stesi, quando è completamente asciugato, il rossetto diventa praticamente uguale alla matita. Il tono è sulla stessa scia di Kernel di Nabla come potete vedere dalla foto qui sotto.

Trophy è sicuramente più chiaro e rosa, ma si somigliano molto in termini di comfort.

Ha una texture leggera e impalpabile, accompagnata da un delicato profumo che associo alla vaniglia, e proprio come i Nabla la prestazione è alta senza minimamente seccare le labbra!

Lip Set Huda Beauty indossato: solo con matita, con il lip sopra ed infine insieme allo strobe 😍

swatches lip Set Huda Trophy

La prestazione come dicevo è ottima. L’ho provato di mattina, circa alle 11:00, ho pranzato (con degli gnocchi non proprio dietetici con la salsiccia ihih), nel pomeriggio ci ho fatto pure la doccia !! Poi sono andata a fare l’aperitivo.. infine ho cenato, e miracolosamente quasi tutto era ancora li. Certo non è come appena applicato, ma comunque il risultato è veramente sorprendente.

Per me è promosso a pieni voti ! E voi…? Lo acquisterete??

Hai già scoperto il rivoluzionario metodo di detersione nonché trend dell’anno? Leggi l’articolo qui ➡️ Foreo Luna Play Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *