Pink Fluyd siero lifting per occhiaie e rughe

Pink Fluyd il rivoluzionario siero che distende occhiaie e rughe, lo sguardo è “riposato” in soli 3 minuti .

Pink Fluyd siero lifting
Pink Fluyd


Pink Fluyd mi è stato cortesemente inviato da Glass Onion.

Glass Onion opera dal 1990, ed è una delle aziende cosmetiche italiane più innovative per l’alta qualità delle sue formulazioni. Qui su Instagram trovate altri prodotti molto interessanti! in particolare l’altro punto di forza tra i vari marchi, Staminali.

Se anche voi come me avete le occhiaie, e magari litigate pure con il correttore che vi entra nelle pieghe, Pink Fluyd è il prodotto che fa per noi!

Pink Fluyd il rivoluzionario siero che distende occhiaie
3 minuti per un contorno occhi più disteso!

Modo d’uso: il siero, che si presenta sotto forma di gel, va agitato per far miscelare la formula. Prelevandone una piccolissima quantità si procede con l’ applicazione sulla pelle detersa e priva di residui di trucco. Picchiettare poi il gel per facilitarne l’assorbimento e procedere col makeup.


Il siero crea subito un effetto lifting e tensore che si percepisce immediatamente. La pelle è subito distesa e più liscia.. il correttore si stende molto più facilmente e non si incastra nelle pieghe, le piccole rughe sono distese ed usandolo con costanza si nota un contorno occhi più luminoso.

I principi attivi contenuti in Pink Fluyd lo rendono particolarmente efficace, ad esempio ritroviamo: l’estratto di cellule staminali vegetali di mela, la vitamina E e delle speciali microparticelle. Quest’ultime funzionano come agenti “riempitivi”, riflettono la luce mascherando le zone d’ombra che si formano all’interno del solco stesso, dando così l’illusione di riempimento. L’effetto con il correttore sopra è veramente top!

Il suo prezzo è di € 48, 00 per 15 ml ma dura fino a 75 applicazioni.

E voi avete già piccole rughe o occhiaie prepotenti? Come le contrastate?

Bye!

Articolo Precedente.. Recensione Olio alla Rosa Canina Pai contro macchie e cicatrici.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *