Il Rosehip Bioregenerate Oil è la new entry nella mia Skincare Routine, un olio cosmetico ecobio ad effetto rigenerante per viso e corpo, adatto ad ogni tipologia di pelle,anche quelle più sensibili.

Olio alla Rosa Canina
Olio alla Rosa Canina

Rosehip Oil … io oggi parlerei un po di skincare! Non c’è cosa più ovvia.. una pelle “sana” è più facile da truccare!

Lo uso la sera prima della crema soprattutto dove ho la pelle più sensibile e secca per sfruttare il suo potere di rigenerazione cellulare.

Ne bastano appena 2/3 gocce, vanno massaggiate fino all’assorbimento che avviene abbastanza velocemente non lasciando la pelle lucida troppo a lungo. Io lo trovo praticamente inodore, si sente leggermente l’odore tipico di “olio” ma scompare in un minuto.
Lo trovo ottimo: la sua alta concentrazione di acido retinoico è in grado di ridurre macchie, rughe e cicatrici. Se usato con costanza migliora l’elasticità della cute, grazie all’ elevato livello di carotenoidi ottenuto dall’ estrazione mediante Co2 ritenuta migliore della spremitura a freddo.

N. B.

  • Evitare il contatto con le labbra.
  • Vista la presenza di acido retinoico io consiglio di non prendere in nessun modo sole che rende, la pelle fotosensible. Suggerisco di usare una protezione solare durante il trattamento che ovviamente sconsiglio in estate.

È disponibile nella beauty to go di Sephora in formato minisize.
Ha un ottimo inci, il PAO è di 6 mesi, ed è un prodotto vegan e cruelty free.

Inci Oilo alla Rosa Canina

Il suo prezzo nel formato full da 30 ml è di € 27,95.
Ne avete già sentito parlare?

Se invece siete interessati ad altri prodotti Pai li trovate su Look Fantastic. Ci sono tantissimi altre cose promettenti.
Vi ricordo il mio codice sconto di 10 euro che riceverete ordinando dal sito di Look Fantastic da questo link https://www.lookfantastic.it/referrals.list?applyCode=LAURA-RTBP  o inserendo questo codice LAURA-RTBP nella pagina del carrello, prima di pagare xd..
Io sto appena facendo un altro ordine 😅

Articolo precedente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *