Brow Blade il nuovo eyeliner per sopracciglia di Urban Decay

Brow Blade By Urban Decay https://www.instagram.com/p/Btn9IrflrS5/

Brow Blade: Ink Stain e Waterproof Pencil per sopracciglia super definite

Veramente attesissimo questo prodotto per sopracciglia, il Brow Blade ha spopolato su Instagram, l’abbiamo visto usare da Huda Beauty per molto tempo, poi Clio l’ha recensito qualche giorno fa e io intanto me lo sono ordinato la scorsa settimana sul sito di Urban Decay

In tantissime mi state chiedendo info, anche dopo che ho pubblicato questo video su Ig.

Come vedete dal video, il Brow Blade è composto da due punte, da una parte la matita, waterproof, molto pigmentata e più morbida di quelle che uso abitualmente (come la Goof Proof di Benefit Cosmetics o la Brow Tech Matte Pencil di Smashbox) e la cosa sinceramente non mi dispiace affatto, perché si riesce molto meglio a coprire gli eventuali buchi.

L’ink Liner, l’altro lato ha una punta sottilissima e lunga, va usato con estrema delicatezza perché è sempre molto pigmentato. Il tratto è così fine da permettere di ricreare le sopracciglia pelo per pelo.

Brow Blade Eyebrow
Disegno del pelo

Da lontano vi assicuro che l’effetto è naturalissimo. Considerate poi, che finché non si asciuga lo si può sfumare, per rendere il finish ancora più naturale.

La tonalità che ho scelto è Dark Drapes. Vi confesso che l’ho ordinato un po’ a caso, io ero indecisa tra questo, e Neutral Nana, per puro caso ho scelto fortunatamente Dark Drapes !

Infatti difficilmente sul web ad oggi si trovano degli swatches decenti, ecco perché sono qui a mostrarvi qualche scatto in più con luci diverse.

Eyeliner e sopracciglia Urban Decay
Swatches Dark Drapes
Nuovo prodotto per Sopracciglia Urban Decay
Dark Drapes Brow Blade
Eyeliner e sopracciglia Urban Decay
Ink Liner Dark Drapes

In tutte le foto, trovate sulla parte destra lo swatch della matita a tratto piccolo e grande, mentre sulla sinistra la stessa cosa per l’eyeliner.

La durata è buona, dico buona e non ottima semplicemente perché ho notato che è meglio fissare il tratto dell’arco finale con una polvere per assicurarsi una durata che vada bene dal mattino alla sera.

Adesso non mi rimane che comprare gli altri nuovi prodotti per sopracciglia di Urban Decay per testarli insieme, vi ricordo infatti che la nuova linea è composta da:

  • BROW BLADE disponibile in 4 tonalità
  • un primer e un pigmanto cremoso il BROW ENDOWED sempre formato due in uno da scegliere tra 4 shades
  • ed infine il BROW FINISH un gel fissante waterproof

Eccolo invece in azione con un look completo (dove tra altro ho usato la mia nuova Cover Shot Palette di Smashbox 😍, di cui vi parlerò a breve) ed ho scelto di usarlo più sfumato.

E voi? Vi lascierete tentare dal Brow Blade e le altre novità Urban?

Portfolio makeup


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *