Foreo Luna Play Plus, la spazzola per la detersione ideale
Recensione

Ebbene si, qualche tempo fa ho ceduto al Foreo!
Questo è il Luna Play Plus, non il ricaricabile ma quello a pile.
Si perché ne esistono più tipologie, c’è appunto quello ricaricabile con presa usb, quello specifico per pelle mista, quello per la zona del contorno occhi e quello che sostituisce la maschera viso.
Il prezzo del Foreo Luna Play Plus è molto accessibile, ed è reperibile da Sephora infatti a soli 49,00 €.
Con ben 8000 pulsazioni al minuto (che tra l’altro è il tempo consigliato di utilizzo) ci si assicura una detersione best!
Attenzione, non sostituisce lo struccante infatti va usato dopo aver rimosso i residui di trucco.
È impermeabile, quindi lo si può bagnare con il getto dell’acqua direttamente dal rubinetto e poi si unisce del latte detergente. Vi consiglio un latte rispetto ad altre tipologie di prodotti perché sono solitamente più cremosi.
Io al momento lo uso con il latte detergente di Clarins per pelli normali e secche all’ estratto di Moringa.
Dopo un minuto quindi, risciacquo con acqua tiepida e pulisco anche il Foreo, sempre con acqua tiepida.
Foreo Luna Play Plus rimuove il 99, 5% di residui del trucco, sebo e impurità e ci si assicura con praticità e pochissimo tempo una pulizia completa e non invasiva.
Ha due punti di contatto: uno più grande per le zone più ampie, come le guance, e uno più piccolo per raggiungere piccoli punti come le ali del naso.
Mi è piaciuto tantissimo, non irrita affatto la pelle, e a differenza del Clarisonic ha le setole in silicone, quindi è molto più igienico.
Ho notato subito dei miglioramenti! La pelle è da subito più liscia e luminosa, ed ammetto che è anche molto piacevole usarlo, durante la pulizia effettua anche un piccolo massaggio.
Provare per credere xd
Non perderti l’articolo con tutti i looks creati con la palette Born to Run di Urban Decay !